62mila accessi per il sito web delle Settimane sociali

16/10/2010 

Facebooktwittergoogle_plusmail
Il sito internet archivio.settimanesociali.it ha registrato più di 5mila ¿play¿ alla diretta web dal 14 al 16 ottobre 2010, il numero di pagina sfogliate è di circa 62mila mentre gli utenti unici sono quasi 7800. On line sono stati trasmessi i momenti più importanti dei lavori della 46ª Settimana Sociale di Reggio Calabria (14-17 ottobre 2010).
 
Attraverso il sito web è possibile leggere e ¿scaricare¿ le relazioni e gli interventi disponibili, guardare i servizi giornalistici di Tv2000, gli speciali di Radio InBlu, i lanci dell¿Agenzia Sir e gli speciali del quotidiano Avvenire. In Rete inoltre ci sono tutti i materiali informativi inseriti durante la preparazione dell¿importante appuntamento che ha visto in questi giorni oltre 1200 delegati provenienti da tutte le diocesi italiane.
 
Il sito Internet è curato dallo staff di chiesacattolica.it (Ufficio nazionale per le comunicazioni sociali, Servizio informatico della Cei, Seed Edizioni Informatiche) in collaborazione con il Comitato scientifico ed organizzatore delle Settimane sociali dei cattolici italiani. Nel sito web ufficiale oltre alle news in home page si può accedere alle gallerie fotografiche, ai documenti, all¿area ¿rassegna stampa¿. Nella sezione ¿ufficio stampa¿ del sito web è possibile leggere e ¿scaricare¿ i comunicati stampa e compilare il modulo di accreditamento per gli operatori dell¿informazione.