ACCREDITI e ACCOGLIENZA
I giornalisti, gli operatori radio-televisivi, i fotografi che desiderano seguire la 46ª Settimana Sociale dei Cattolici Italiani (Reggio Calabria, 14-17 ottobre 2010) devono preventivamente accreditarsi presso l¿Ufficio Stampa tramite l¿apposito modulo on line.
Per i giornalisti, i fotografi e i cineoperatori sarà allestito un Media Center dove sarà possibile seguire i lavori della Settimana Sociale di Reggio Calabria. L¿Ufficio Stampa provvederà a registrare gli operatori dell¿informazione accreditati e a consegnare la cartella stampa e il badge per poter accedere liberamente negli spazi a loro destinati.
Gli operatori della comunicazione potranno effettuare la procedura di accreditamento a partire dal 1° settembre 2010
LE SETTIMANE SOCALI ON-LINE:
archivio.settimanesociali.it è il sito ufficiale dell¿evento che permetterà, anche ai professionisti della comunicazione, di conoscere e seguire in maniera approfondita e aggiornata i lavori convegnistici nei luoghi indicati nell¿apposito programma. L¿appuntamento sarà seguito in diretta audio-video tramite il sito internet che raccoglierà materiali, interventi, riflessioni attorno al tema affrontato.
Sul sito saranno inoltre aggiornate e disponibili prossimamente:
– l¿area delle news con le dirette del giorno e il relativo archivio audio-video
– il programma, i relatori e gli incontri
– i testi integrali delle relazioni e dei discorsi a disposizione nel momento in cui saranno pronunciati